info@rossobasilico.com +39 123.1234567 Seguici su Facebook
Logo

La nostra pizza

PIZZA PALA

Il tagliere del gusto.

La nostra pizza è farcita solitamente con 3 gusti diversi ed è servita su un tagliere di legno. I nostri taglieri sono lunghi 60 centimentri e larghi 30 e sono prodotti da artigiani falegnami della zona. La pizza viene subito tagliata in più pezzi così è pronta per essere mangiata calda e croccante: questo consente a tutti di assaporare la varietà dei gusti proposti contemporaneamente; così nessuno deve aspettare ed è subito festa!



IMPASTI

Impasti unici e inimitabili.

Una miscela di farine scelte, rigorosamente italiane e sempre a chilometro zero vanno a costituire la nostra ricetta segreta che permette di cucinare una pietanza completa, bilanciata e digeribile. Ecco perché la nostra pizza è sempre fragrante fuori e morbida dentro. Amiamo le proposte inedite e originali per questo è possibile scegliere anche impasti con farine diverse come quelle integrali o al Kamut che ci permettono di variare la proposta nutritiva.



INGREDIENTI

Prodotti freschi di giornata.

Amiamo la pizza in tutte le sue espressioni e ci piace giocare con le farciture. Per ogni occasione c’è un gusto speciale ed è per questo che ci piace variare: dalle pizze più classiche come margherita, diavola, capricciosa, agli accostamenti di sapori più insoliti e gustosi. Pizze in rosso o in bianco, pizze per bambini, pizze per palati più raffinati, pizze delicate, pizze più saporite oppure anche piatti speciali. Non manca mai l’accostamento sorprendente la proposta originale, la combinazione a cui nessuno aveva ancora pensato.



BASILICO ROSSO

La nostra firma inconfondibile.

Una pianta particolare dalle molteplici qualità terapeutiche; sacra per gli orientali ha un leggero retrogusto piccante ed è nota per le sue proprietà benefiche e curative. Potenzia il sistema immunitario e migliora la forza fisica contrastando la sensazione di fatica e di stanchezza mentale. Un ingrediente esclusivo ma anche la nostra firma inconfondibile.